Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zanetti: «Lavezzi è un campione»

LaPresse

Nel pre partita di Inter-Sassuolo il vice presidente nerazzurro ha parlato di mercato dando la sua opinione su Lavezzi, Calleri, Ranocchia e Mertens.

MILANO - A pochi minuti dall'inizio del match contro il Sassuolo a Mediaset Javier Zanetti ha parlato del momento dell'Inter e del mercato che è già entrato nel vivo: "E' da tanto che si parla di Lavezzi all'Inter - ha iniziato - e stiamo parlando di un grande campione che farebbe bene in qualunque squadra. Mertens? E' un altro campione, ma in questo momento pensiamo alla partita con il Sassuolo. Il mercato chiude a fine mese e avremo tempo per pensarci. Calleri? E' un grande giocatore e sono stato in Argentina dove lo hanno dato fatto all'Inter. Non è vero e non c'è niente di ufficiale. In questo momento non arriverà all'Inter e le regole non permettono di acquistare un calciatore da un fondo. Sul valore del giocatore poco da dire perché lo abbiamo seguito e sappiamo quello che può fare. Ranocchia? Sa bene che sta trovando poco spazio, ma nessuno discute il suo valore. Ha un grande valore umano e parleremo con lui decidendo cosa è meglio fare".

CAMPIONI D'INVERNO - Finale sul titolo di campione d'inverno che l'Inter può conquistare superando il Sassuolo: "Siamo alla fine del girone d'andata e per noi la cosa più importante è vincere questa partita, non conquistare il titolo di campione d'inverno. Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Empoli. Tanti 1-0? Siamo una squadra solida che a volte gioca bene e a volte meno. La solidità è importante in Serie A".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi