Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Brocchi: «Io al posto di Mihajlovic? Macchè»

LaPresse

Il tecnico della Primavera rossonera: «Sono due anni che dite che devo diventare il tecnico della prima squadra, non ci faccio più caso. Sinisa è un grande e tifo per lui»

MILANO - «Io al posto di Mihajlovic? Non mi fa nessun effetto leggere che io possa diventare l’allenatore della prima squadra, sono due anni che vivo questa situazione, Mihajlovic è un grande, non mi interessano questo tipo di situazioni, mi danno fastidio perché creano problematiche che non mi interessano, sono fiero e felice dei miei ragazzi della Primavera». Così il tecnico del Milan Primavera, Christian Brocchi, ha allontanato le voci di una possibile promozione sulla panchina della prima squadra. «Il Milan ieri a Roma ha dato una grande dimostrazione di personalità ed io spero vivamente che la prima squadra rossonera possa tornare ai suoi livelli», ha concluso Brocchi dopo la sfida fra il suo Milan Primavera e la Fiorentina in coppa Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi