Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, Thohir: «Mercato? Tutto può succedere»

ANSA

Il presidente nerazzurro dopo il ko interno con il Sassuolo: «Mancano ancora 19 partite alla fine del campionato. Non dimentichiamo che l'obiettivo è la Champions League»

MILANO - "Ho visto in campo una buona squadra con tanta grinta. Ma purtroppo questo è il calcio: avevamo il 50 per cento di possibilità di vincere e le stesse probabilità di perdere". È il commento amaro dall'Indonesia del presidente dell'Inter Erick Thohir dopo la sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo.

Thohir, poi, rincuora la squadra nerazzurra: "Il Sassuolo ha avuto più fortuna di noi ma ha giocato bene. Dobbiamo stare tranquilli, mancano ancora 19 partite alla fine del campionato. Non dimentichiamo che l'obiettivo è la Champions League". Infine una battuta sul mercato: "Chiude a fine gennaio, tutto può succedere. La cosa più importante che deve fare il management è portare giocatori che siano ideali per noi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi