Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, in Francia: «Cavani scontento al Psg, pensa all'addio»

Secondo L'Equipe l'attaccante vorrebbe cambiare aria a fine stagione. Il suo atteggiamento non è piaciuto ad alcuni senatori della squadra

PARIGI - Mal di pancia Cavani al Psg. Secondo quanto riporta  l'edizione odierna de L'Equipe l'attaccante uruguayano non sarebbe contento della sua situazione al club parigino e sarebbe intenzionato a cercare un'altra squadra al termine della stagione. Per L'Equipe, l'insoddisfazione di Cavani nasce dal non essere riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare nell'undici di Blanc, e dall'esclusione nell'ultima partita di Ligue 1 contro il Bastia.

FERRI CORTI - L'unica, vera, alternativa a Cavani è Zlatan Ibrahimovic che, con ogni proabilità, lascerà Parigi a giugno. Questo permetterebbe all'ex giocatore del Napoli di diventare la prima scelta di Blanc. Il problema, però, è che il suo atteggiamento non è poaciuto ad alcuni senatori della squadra, che se ne sono lamentati con l'allenatore. Thiago Silva, Ibrahimovic, Motta e Matuidi avrebbero discusso di Cavani in un incontro a Doha lo scorso 30 dicembre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi