Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Modena, Crecco: «Qui per riscattarmi»

LaPresse/Spada

L'esterno: «Vengo qui per aiutare la squadra e per far bene a livello personale»

MODENA - Il Modena ha ufficializzato in mattinata l'arrivo di Luca Crecco: l'esterno classe 1995 arriva dalla Lazio a titolo temporaneo e indosserà la maglia numero 7. Queste le prime dichiarazioni di Crecco: "Vengo qui per aiutare la squadra e per far bene a livello personale. Voglio riscattarmi dopo sei mesi a Lanciano che non sono stati dei migliori. Sono contento della chiamata del Modena, è una piazza importante, spero di far bene per questa squadra. Ruolo? Nasco come mezzala sinistra, ma giocare anche alto a sinistra o terzino.
La Serie B? È un campionato importante, dove c'è tanta fisicità: è bellissimo. Il Modena secondo me può fare grandi cose: ha una grande squadra e sono sicuro che faremo bene. Dovevo venire qui già in estate, poi alcune situazioni mi hanno spinto a scegliere il Lanciano, ma ora sono contento di essere qui".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi