Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Cristante si presenta: «E' una grande chance»

Il centrocampista: «Ora tocca a me guadagnarmi questo riscatto. Benfica? Esperienza che rifarei»

PALERMO - "Sono arrivato e la testa era subito alla partita di Verona. Il gruppo è molto unito". L'ha detto Cristante, centrocampista scuola Milan arrivato a Palermo in prestito con diritto di riscatto dal Benfica. Idee chiarissime in conferenza stampa. "Benfica? Un'esperienza che rifarei anche se nel secondo anno ho giocato meno perché è cambiato l'allenatore. Devo ringraziare il Palermo e Zamparini per avermi dato questa grande chance, ora tocca a me guadagnarmi questo riscatto. Questa è una società storica, una piazza ottima per tornare a giocare in Italia".

SULLA SALVEZZA - "Possiamo raggiungere la salvezza, sono prontissimo a giocare, ho il ritmo partita. Sono a completa disposizione di Viviani, sono arrivato con lui".

GRAZIE AD ALLEGRI - "Devo ringraziare Allegri che mi ha fatto esordire a 16 anni in Champions League. E' un allenatore che mi ha fatto crescere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi