Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, l'agente di Hysaj: «Potrebbe andare via a fine stagione»

ANSA

Il procuratore del difensore napoletano: «Lui è un giocatore da top club, se a giugno arrivasse un'offerta da capogiro non direbbe di no»

NAPOLI - «Conosco da tanti anni Hysaj e sapevo che avrebbe fatto benissimo anche in un grande realtà come Napoli. Poi, tutto è stato facilitato da Sarri e rispetto a sei mesi fa, il suo valore si è alzato tantissimo per cui in estate potrebbe avere un grande mercato. Siccome Hysaj è un giocatore da top club, credo che il Napoli, se a giugno arrivasse un'offerta da capogiro, la prenderà in considerazione». Così, ai microfoni di Radio Crc, Mario Giuffredi, il procuratore di Elseid Hysaj, difensore albanese del Napoli che a fine stagione potrebbe anche andare via da Napoli. «Ogni cosa nel calcio ha il suo prezzo - spiega l'agente di Hysaj - Quando parlo di grandissimi club mi riferisco a Real Madrid o Chelsea perchè il mio assistito ha ampi margini di miglioramento e può fare un ulteriore passo in avanti. Rumors su Hysaj? So che è molto seguito, ma al mercato adesso non ci pensiamo proprio. Vogliamo fare bene a Napoli e restare con i piedi per terra. Poi, le attenzioni dei grandissimi club sono conseguenza delle buone prestazioni. Hysaj ha 5 anni di contratto col Napoli e non andrò a parlare di adeguamento col club azzurro, non è il momento e non mi sembra nemmeno il caso. Ma, a fine stagione capiremo la prospettiva del ragazzo. Adesso Hysaj deve essere serene e tranquillo». Giuffredi cura anche gli interessi del centrocampista azzurro Mirko Valdifiori: «Leggo delle cose assurde, non è vero che è stato inserito nella trattativa Maksimovic. Resterà a Napoli, almeno fino a giugno, anche perchè se abbiamo fatto questa scelta è per restarci, altrimenti andavamo a Torino. Continueremo a percorrere la strada Napoli perchè Mirko ha voglia di dimostrare di essere all'altezza della piazza».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi