Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, il Chelsea su Lavezzi. Moggi: «Parliamo con i Blues»

ANSA

Il procuratore dell'argentino: «I nerazzurri sono i più interessati, ma ci sono anche altre ipotesi in ballo»

ROMA - «L'Inter è il club più interessato a Lavezzi, ma ci sono anche altre big d'Europa. Parliamo con il Chelsea. Può darsi però che a gennaio rimanga». A parlare è Alessandro Moggi, procuratore di Ezequiel Lavezzi insieme con Alejandro Mazzoni. Il futuro del "Pocho" non è ancora deciso: «L'Inter è sicuramente la più interessata - dice Moggi a Mediaset Premium - ma Lavezzi piace anche a vari club europei, tra cui il Chelsea e il Barcellona. Stiamo parlando con i Blues, può darsi però che esca anche la prossima stagione. Non dimentichiamo però che il Psg ha espresso l'intenzione di rinnovare il contratto». 

AI MARGINI - Impiegato sempre meno da Laurent Blanc, quest'anno Lavezzi ha giocato appena 427 minuti in Ligue 1 e 84 in Champions League. Per lui tanti spezzoni di gara e solo due gol all'attivo. La tentazione di cambiare maglia per rilanciarsi è sempre più forte.

FOTO - QUANDO LAVEZZI INCANTAVA NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi