Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Cionek: «Qui per dare il massimo»

Getty Images

Il difensore: «Questa per me è una grande opportunità»

PALERMO - "Era tanto tempo che volevo la Serie A". Il nuovo difensore del Palermo, Thiago Cionek, si presenta così: "Volevo giocare in un grande campionato. Ho giocato anche in Polonia poi sono tornato in italia in B e adesso ho questa grande opportunità di giocare in A con la maglia del Palermo. Voglio ringraziare il presidente Zamparini e anche il Modena perché mi hanno accontentato nelle mie richieste: è un'opportunità che voglio prendere con tutte le mie forze.

Sono nato in Brasile, ma sono di origine polacca. E non vorrei paragonarmi a nessuno, sono qui per far vedere quanto valgo, sono molto motivato. In difesa ho giocato sia a tre sia a quattro, sono adatto a fare entrambe. Questa per me è una grande opportunità che aspettavo da tanto, voglio prenderla. Sono felice di esere qui e farò il meglio per onorare la maglia, dando il massimo e facendo bene. Già da subito mi sono trovato bene, c'è gruppo unito, non avrò difficoltà ad adattarmi. Sono a disposizione, nella pausa di Serie B mi sono allenato e sono già pronto".





 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi