Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Zuniga: «Grazie Donadoni»

Il colombiano: «Devo molto al tecnico, mi aveva voluto al Napoli e mi ha cercato anche ora»

BOLOGNA - "Devo molto a Mister Donadoni, che mi volle al Napoli anni fa e mi ha cercato anche ora". Si presenta così il nuovo acquisto del Bologna, Camilo Zuniga: "Non vedo l'ora di iniziare, ho troppa voglia di giocare e tornare a divertirmi in campo. Mi metto subito a piena disposizione, è il secondo giorno che sono qua e mi sto allenando forte, poi chiaramente spetterà all'allenatore fare le scelte. Sono contentissimo di essere arrivato, ora ho in testa solo il Bologna, e posso giocare indifferentemente a destra come a sinistra, il Mister lo sa, mi conosce bene. Per me è stata importantissima la fiducia del ct della Colombia, che fortunatamente ho sempre avuto, e sono felice di rappresentare il mio Paese anche qui a Bologna, città di cui in tanti mi hanno sempre parlato bene".

DI VAIO - Il Club Manager Marco Di Vaio è intervenuto alla presentazione ufficiale di Zuniga, queste le sue dichiarazioni: "Un giocatore di curriculum e livello internazionale, estremamente duttile e desideroso di mettersi in gioco con noi, è il benvenuto nella nostra famiglia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi