Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, si stringe per Soriano

Subito il centrocampista della Sampdoria. Mancini: «Lavezzi? Possibile a giugno»

MILANO - Adesso o... a giugno. Di certo c’è che Ezequiel Lavezzi è un grande obiettivo dell’Inter almeno quando Roberto Soriano che invece Ausilio porterà immediatamente alla Pinetina se Fredy Guarin emigrerà in Cina garantendo i soldi necessari per movimentare il mercato nerazzurro. [...]

SORIANO-GUARIN - Adesso o... a giugno. Di certo c’è che Ezequiel Lavezzi è un grande obiettivo dell’Inter almeno quando Roberto Soriano che invece Ausilio porterà immediatamente alla Pinetina se Fredy Guarin emigrerà in Cina garantendo i soldi necessari per movimentare il mercato nerazzurro.A Mancini servirebbe più un regista, ma sul mercato non ce ne sono o costano troppo. Ecco perché l’Inter si è concentrata sull’italo tedesco offrendo 10 milioni più 2 di bonus e un contratto da 5 anni a 1,6 milioni a stagione all’ex Bayern. Ferrero ieri all’uscita della Lega ha fatto muro («Soriano? Non vendo nessuno! Per Ranocchia e Rolando al momento non c’è niente. Vediamo lunedì»), ma la trattativa c’è e coinvolge anche il difensore di Bastia Umbra, mentre Dodò, che non ha ancora dato una risposta definitiva ai blucerchiati, sta valutando un’altra soluzione che sarà più definita la prossima settimana.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in Edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi