Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Barbara Berlusconi: «Serve un ricambio generazionale nel calcio»

ANSA

L'ad dei rossoneri: «La governance non può essere investita da scandali. Il rischio è che i tifosi si disaffezionino»

ROMA - "Chi dirige il calcio, e ha in mano la governance del pallone, non può essere investito continuamente da scandali e sospetti. Il rischio è che i tifosi si disaffezionino a questo sport". Lo ha detto Barbara Berlusconi, in un'intervista a 'La Freccia', il mensile del Gruppo Fs italiane, in distribuzione da lunedì prossimo.

TUTTO SUL MILAN - CLASSIFICA SERIE A

«RICAMBIO GENERAZIONALE» - "Un ricambio, anche generazionale, mi pare importante - ha aggiunto l'ad del Milan -. Da tempo auspico più spazio per un team di quarantenni preparati, pronti a dare il proprio contributo in termini di esperienza e competenza. Il calcio è sentimenti, gioie, dolori. Dobbiamo restituire ai tifosi l'affetto che loro dimostrano ogni giorno per la squadra, per i nostri colori". Ma lo sport secondo Barbara Berlusconi può diventare anche uno straordinario veicolo d'integrazione, "la grande sfida che la nostra generazione ha davanti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi