Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Galliani: «Vangioni potrebbe arrivare subito»

ANSA

il dirigente rossonero parla di mercato: «El Shaarawy? Il Monaco non lo fa più giocare per non riscattarlo: il suo comportamento si commenta da solo. Witsel si muoverà ma non adesso»

MILANO - «Vangioni potrebbe arrivare a gennaio, dipende tutto dal River». Così Adriano Galliani ha parlato a Premium Sport pochi minuti prima della sfida contro la Fiorentina. «Parlo col presidente Berlusconi tutti i giorni e non voglio più discutere sull'allenatore, la questione alla lunga diventa stucchevole. Mercato di gennaio? Eravamo 28, siamo ancora 28, è arrivato Boateng ed è uscito Suso. Per Luiz Adriano ci sono ancora problemi di visto, domani si dovrebbe concludere questa operazione, c'è una trattativa per Cerci, vediamo quanti giocatori partiranno e cosa possiamo fare perché ora siamo tanti», ha detto Galliani.

Il discorso vira sull'esterno sinistro del River Leonel Vangioni: «Abbiamo un buon rapporto con il River e vediamo se riusciremo a prenderlo prima, abbiamo manifestato il nostro interessante per questo ragazzo il cui contratto scadrà a fine stagione. Vediamo se riusciamo ad anticipare il suo arrivo. Ranocchia al Milan? Molto più no che sì. El Shaarawy? Se non va a Roma, tornerà qui, non vogliamo fargli perdere l'Europeo. Il Monaco a 25 gare aveva l'obbligo di riscatto, hanno fatto giocare El Shaarawy 24 gare e non vogliono farlo più giocare, ci hanno comunicato questo, lo hanno fatto giocare ad un minuto dal riscatto. Il comportamento loro definitelo voi, definirlo bizzarro è gentile. Witsel? Non si muoverà a gennaio, ma credo nel mese di luglio», ha concluso Galliani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi