Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Corvino: «Ranocchia? In difesa bene così»

LaPresse

Parla anche Saputo: «Donadoni scelta giusta»

BOLOGNA -"Ranocchia? Un nome importante, ma dobbiamo tenere conto del budget". Il responsabile dell'area tecnica del Bologna, Pantaleo Corvino, commenta così ai microfoni di Sky le mosse di mercato rossoblu: "Avevamo pensato di mettere puntelli in difesa. Seguendo le indicazioni del tecnico, teniamo conto di tutti gli aspetti del mercato, come è stato fin qui. Ma bisogna tenere conto di tutti gli aspetti: Ranocchia sarebbe stato un nome importante: oltre però a valutare chi abbia un budget raggiungibile e chi meno, tenendo conto che abbiamo dei centrali affidabili abbiamo scelto Zuniga, che è un esterno. Ci eravamo dati tre obiettivi: raggiungere la Serie A e ci siamo riusciti. Poi mantenerla, e siamo sulla giusta strada. E poi arricchire il patrimonio tecnico. Sassuolo? Al momento ha una classifica migliore ma vogliamo giocarcela alla pari".

SAPUTO - "Dopo il cambio di allenatore la squadra si muove meglio, sono contento". Fiducia a Donadoni da parte del presidente del Bologna, Saputo che ai microfoni di Sky fa il punto della situazione: "Stiamo andando bene in relazione agli obiettivi che ci siamo prefissati. Ora c'è il Sassuolo, sarebbe bello andare in quella direzione. Quando sono arrivato a Bologna, ho visto gente che si aspettava qualcosa di diverso, un cambiamento e senza dare false aspettative ci stiamo lavorando. I bolognesi sono calorosi, speriamo di poter dare loro qualcosa di cui essere fieri".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi