Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lanciano, Mammarella ceduto alla Pro Vercelli

LaPresse

L'esterno passa in Piemonte a titolo definitivo

LANCIANO - Carlo Mammarella passa dal Lanciano alla Pro Vercelli. L'esterno mancino passa alla Pro a titolo definitivo. Questo l'annuncio apparso sul sito della Pro Vercelli: "Primo colpo di mercato in entrata per la Pro Vercelli. Nel pomeriggio di mercoledì 20 gennaio l'esterno mancino Carlo Mammarella è stato acquistato a titolo definitivo dalla Virtus Lanciano. Nato a Pescara il 29 giugno 1982, nelle ultime 8 stagioni ha indossato la casacca rossonera del club abruzzese. Il neo acquisto Carlo Mammarella giovedì 21 sarà a disposizione di mister Foscarini per il primo allenamento e al termine della seduta (ore 17,45) verrà presentato ufficialmente in sala stampa".

L'ADDIO - In conferenza stampa congiunta con la presidentessa Maio, Mammarella ha salutato Lanciano: "Per la prima volta ho messo da parte il cuore e gli affetti. Alla fine ho deciso di pensare di più alla mia famiglia, e ho accettato l'offerta che dava serenità al futuro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi