Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Udinese, Kuzmanovic: «Voglio dimostrare quanto valgo»

ANSA

Il centrocampista: «Sono molto contento di essere tornato in Italia e per me è molto importante essere qua a Udine, in una società molto importante»

UDINE - "Sono molto contento di essere tornato in Italia e per me è molto importante essere qua a Udine, in una società molto importante. Posso dire di essere molto felice". Lo dice Kuzmanovic durante la sua presentazione ufficiale all'Udinese. E' pronto a dare il massimo il neo acquisto arrivato in prestito dal Basilea. "Ho avuto due esperienze in Italia, a Firenze e Milano. E' la mia terza avventura in Italia. Voglio fare molto bene qui questi sei mesi e poi pensare al futuro. Ho davvero tanta voglia di dimostrare il mio valore e fare molto bene. il mio obiettivo è quello di inserirmi bene da subito - dice in conferenza stampa - mettendo le mie qualità a disposizione della società. Mi serve ancora un po' di tempo per arrivare fisicamente al 100%, ma non credo che sarà molto lungo questo lasso di tempo. Non sono pronto per Palermo, ma penso che mi basteranno i 10 giorni che mi aspettano per arrivare pronto contro la Lazio. Sto bene fisicamente. Conosco Di Natale, che è un grandissimo giocatore e campione. Credo sia uno dei giocatori più forti in serie A. Conosco anche altri giocatori per averci giocato contro. E' una bella squadra e sono molto felice".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi