Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «Grassi subito, poi un altro giocatore. E un nuovo acquisto a luglio»

Il presidente sul mercato: «Due giocatori avevo promesso, e due arriveranno»

ROMA - E' un Napoli sempre in corsa, non solo in campionato, ma anche sul mercato. Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a rinforzare la squadra in questa finestra di mercato, ma sta già lavorando per il prossimo futuro. "Spero di poter annunciare presto Grassi -dice ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli- e poi, come promesso, anche un secondo giocatore. Per luglio c'è poi già un nuovo acquisto".

DUE COLPI - Promessa mantenuta, dunque, e due nuovi innesti a disposizione di Sarri per la corsa scudetto: "Due giocatori avevo promesso e due arriveranno. Abbiamo fatto di tutto per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati, ma non è sempre semplice perché bisogna tenere conto delle contropoarti e del volere dei giocatori".

OCCHIO ALL'EMPOLI - Dopo la vittoria contro la Sampdoria ora il Napoli è atteso dalla sfida con l'Empoli: "Con la Samp è stato un successo molto importante. Ora bisogna fare massima attenzione perché quelli dell'Empoli sono giovani di grande livello che proseguono il lavoro tracciato da Sarri".

VIDEO - DOPO GRASSI, ECCO BARBA (O TONELLI)

SFIDA SCUDETTO - Sulla sfida scudetto: "Sfida Napoli-Juve? Questo è un campionato bello e vivace, ci sono diverse squadre che possono competere fino alla fine e questo fa bene al nostro calcio. Dalla quarta partita in poi il Napoli non si è mai fermato. Abbiamo avuto uno scivolone in Coppa Italia ma è complicato lottare per un triplete. Ci stiamo attrezzando".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi