Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato diretta, El Shaarawy è atterrato a Fiumicino

 

Il nuovo attaccante giallorosso sbarca nella Capitale, poi visite mediche e firma del contratto

ROMA - E' il giorno di El Shaarawy alla Roma. L'attaccante ex Monaco e Milan è in arrivo nella Capitale per firmare con il club giallorosso. Segui la diretta su www.corrieredellosport.it

20.43 - EL SHAARAWY: «SONO CARICO E MOTIVATO»
L'attaccante ha parlato appena atterrato a Fiumicino: «Mi sento pronto e spero di dare il mio contributo. Credo che ci sia poco da parlare e tanto da lavorare. Sono carico, motivato ed entusiasta. Spero di dare il mio contributo visto il momento delicato».

20.10 - EL SHAARAWY E' ATTERRATO A FIUMICINO (FOTO) 
Il volo AZ1392 proveniente da Genova è atterrato all'aeroporto Leonardo da Vinci con 5 minuti d'anticipo. 

20.02 EL SHAARAWY, ATTERRAGGIO PREVISTO PER LE 20.15
L'attaccante ex Monaco atterrerà a Fiumicino in orario con il volo AZ1392

19.00 -  EL SHAARAWY: SONO MOTIVATISSIMO

Intercettato da Sky Sport prima della partenza per Roma El Shaarawy ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da futuro giocatore giallorosso

18.30 - IN ARRIVO: EL SHAARAWY ARRIVA IN SERATA

Stephan El Shaarawy è in arrivo a Roma. Sbarcherà nella Capitale alle 19.45, all'aeroporto di Fiumicino, e subito sarà attivata la procedura burocratica per le visite mediche e la firma del contratto. Con  la partenza imminente di Gervinho per la Cina potrebbe arrivare nelle prossime ore anche Diego Perotti.

ROMA, EL SHAARAWY E' L'ACQUISTO GIUSTO? VOTA

17.00 - LE CIFRE DELL'OPERAZIONE

Confermate le modalità del trasferimento: prestito per 2 milioni, con diritto di riscatto libero per la Roma a 13. Il Milan ha chiesto un favore al club di Trigoria dopo le operazioni di Destro, Bertolacci e Romagnoli, per trovare una sistemazione al giocatore, che da tre anni si è smarrito e che il Monaco ha rispedito al mittente dopo sei mesi rimettendoci complessivamente quasi 3 milioni. La Roma non ha potuto venir meno alla richiesta di soccorso e a breve l’operazione sarà ufficializzata. Adriano Galliani, prima della sfida contro l’Empoli, l’aveva annunciato: «El Sharaawy andrà alla Roma in prestito con diritto di riscatto, ma prima dobbiamo trovare l’accordo con il Monaco per riportarlo in Italia». Dopo Monaco-Tolosa c’è stato un incontro tra il Milan e la società monegasca per definire i dettagli tecnici del contratto di prestito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi