Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Barcellona, Luis Enrique: «Neymar? Credo che rinnoverà»

AP

Il fuoriclasse brasiliano è richiesto da mezza Europa, ma il tecnico blaugrana blocca le voci di mercato alla vigilia della sfida di Coppa del Re contro l'Athletic Bilbao

BARCELLONA - «Credo che Neymar rinnoverà con il Barcellona»: a stoppare le voci di mercato che vogliono il n.11 del Barcellona appetito da mezza Europa (Premier e Psg su tutti, ma c'è anche il Real Madrid, che avrebbe offerto a O Ney un fanta-ingaggio da 35 milioni di euro all'anno) è il suo allenatore Luis Enrique. Il tecnico ha brevemente accennato alla questione Neymar nella conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno di Coppa del Re tra Barcellona e Athletic Bilbao al Camp Nou (2-1 all'andata per i blaugrana). Il tecnico asturiano però non si fida: «A loro - dice - lo 0-0 non serve, sarà una partita pericolosa e la qualificazione è ancora tutta da giocare».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi