Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, «Il Psg alza l'ingaggio a Ibrahimovic: 1 milione di euro al mese!»

REUTERS

In Francia rivelano: il club parigino ha ritoccato lo stipendio dello svedese che torna così il giocatore più pagato della Ligue 1

PARIGI - Un forte aumento salariale per Ibrahimovic. La rivelazione è del quotidiano francese ' Le Parisien' che spiega come il Psg abbia deciso di ritoccare l'ingaggio dello svedese da qui a fine stagione. Le cifre? 700 mila euro lordi mensili in più in busta paga per Ibra che torna così il giocatore più pagato della Ligue 1 con poco più di 1 milione di euro netti al mese. E il ritocco è retroattivo, cioè si applicherà anche ai primi sei mesi di questa stagione. Inoltre, secondo quanto riporta 'Le Parisien', l'agente di Ibra, Mino Raiola, avrebbe strappato anche 3 mega bonus: 1,5 milioni se il Psg si confermerà campione di Francia, 1,5 milioni di euro se la squadra di Blanc trionferà in Champions League, e 1,5 milioni se Ibra risulterà il migliore del campionato nella somma tra gol segnati e assist decisivi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi