Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, il saluto di Gervinho: "Per me è stato un onore"

LaPresse


Lettera aperta dell'attaccante ivoriano sbarcato in Cina all'Hebei: «Squadra, città e tifosi resteranno sempre nel mio cuore»

ROMA - «Indossare la maglia della Roma è stato un onore per me. Squadra, città e tifosi resteranno sempre nel mio cuore». Così Gervinho, attraverso i propri profili social ufficiali, saluta la Capitale e il mondo giallorosso, dopo il passaggio ai cinesi dell'Hebei Fortune. Lo riporta una nota ansa: «Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato lungo questo splendido percorso di due anni e mezzo, senza dimenticare tutte le persone che hanno lavorato a Trigoria e per la squadra. Il nostro percorso ora si divide ma rimarrò per sempre tifoso di questa squadra e custodirò questi colori nel mio cuore», conclude l'attaccate ivoriano, aggiungendo gli hashtag #VostroFrecciaNera e #SempreForzaRoma.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi