Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Atalanta, ufficiale Borriello: «Sto in un top club»

L'attaccante: «Non vedo l'ora di mettere piede in campo e continuare a fare cose importanti»

BERGAMO - "Sono molto contento di essere qui, riparto da una società prestigiosa, importante a livello nazionale. Speriamo che in futuro lo diventi anche a livello internazionale, visto che l'organizzazione che ho visto è da top club". Sono le prime parole atalantine di Marco Borriello, che oggi è arrivato nel quartier generale di Zingonia dopo la firma avvenuta nella serata di ieri. "Non vedo l'ora di mettere piede in campo e continuare a fare cose importanti" ha detto ai microfoni del sito nerazzurro. Tradizione vuole che i tifosi bergamaschi chiedano ai nuovi arrivati soprattutto impegno e la maglia "sempre sudata".

SALUTA DENIS - Borriello non si tira indietro e garantisce che soddisfare la richiesta "non è mai stato un problema per me. Vado in campo e ci metto tutto il mio cuore". Il centravanti sarà a disposizione di Reja già sabato nell'anticipo contro il Sassuolo. Il suo arrivo apre la porta alla partenza di Denis, che su Instagram ha già salutato i compagni. Nelle prossime ore si attendono novità sul suo destino: probabile un ritorno in Argentina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi