Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «Barba o Regini? Decide Giuntoli»

ANSA

Il presidente azzurro lascia la scelta al direttore sportivo: «Mi fido di lui, accontenterà le richieste di Sarri»

NAPOLI - «Il difensore? Lo lascio decidere a Giuntoli, lui sa perfettamente che cosa serva al Napoli». Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parla di mercato ai microfoni di Premium Sport. Due i nomi in ballo: Barba dell'Empoli e Regini della Sampdoria. «Sarri è un gran signore e lui lascia la scelta agli altri - continua -. Chiede solo alcune caratteristiche: conosce sia Barba sia Regini, deciderà Giuntoli. La scelta è tra un giocatore giovane o uno più esperto. Io mi fiderò di lui». Su Grassi, subito ko, De Laurentiis dice: «Mi dispiace molto per lui: nel giro di 2 settimane tornerà in campo, fortunatamente era una stupidaggine e nulla di grave». 

EMPOLI - «Sarri è un gran professionista, sa che l'Empoli è una squadra di valore e non sarà presa sotto gamba - dice a proposito del prossimo avversario -. Mi aspetto una partita spettacolare, o quantomeno me lo auguro. Spero si giochi un bel calcio e sono convinto che l'Empoli verrà al San Paolo a giocarsi la partita».

SFIDA SCUDETTO - De Laurentiis, nel corso dell'intervento telefonico a Premium Sport, ha anche parlato della sfida a distanza con la Juventus. «Paura dei bianconeri? La Juve è una grandissima squadra e una grandissima società che ha una continuità storica lunghissima. Il giorno che il Napoli dovesse avere una continuità di qualche decennio allora forse vedremo il calcio cambiare».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi