Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, visite mediche per Eder

Ma il presidente Ferrero frena: «Non è ancora fatta, la decisione spetta sempre al giocatore. Soriano resta con noi. Quagliarella? Non so...»

MILANO - Martins Citadin Eder sta sostenendo le visite mediche con l'Inter. L'attaccante proveniente dalla Sampdoria è arrivato a Milano nella serata di ieri e ormai è ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha però dichiarato che la trattativa non è stata ancora completata: «Eder non è stato fatto. Stiamo discutendo, vediamo. Nel calcio la decisione spetta sempre al calciatore, per cui noi presidenti non abbiamo questo potere. Il calciatore decide se andare, se venire, se gli piace ancora stare, se vuole crescere, se vuole rimanere». Quagliarella è la soluzione per il dopo Eder? «Non lo so. Mi piace? Mi piace il calcio», ha tagliato corto Ferrero, prima di entrare nella sede della Lega Serie A, aggiungendo che «Soriano resta alla Sampdoria».

VIDEO - EDER, VISITE MEDICHE A MILANO

VIDEO - MILAN-INTER, UN DERBY DECISIVO PER GLI ALLENATORI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi