Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, asse Bologna-Montreal: stage per quattro baby

ANSA

Si tratta del difensore Thomas Meilleur-Giguère e dei centrocampisti Marco Dominguez, David Choinière e Ballou Jean-Yves Tabla

BOLOGNA - E' sempre più stretto il legame tra il Bologna e il Montreal Impact, le due squadre di Joey Saputo. Quattro giocatori del club canadese effettueranno uno stage d’allenamento in Emilia dal 13 al 27 febbraio: si tratta del difensore Thomas Meilleur-Giguère (classe '97) e dei centrocampisti Marco Dominguez ('96), David Choinière ('97) e Ballou Jean-Yves Tabla ('99).

PARLA CORVINO - “L’arrivo di questi quattro giocatori, figli di una scuola e di una cultura calcistica diverse dalla nostra rappresenta un’opportunità importante di confronto per loro e per i nostri ragazzi. Si tratta di un arricchimento, sia dal punto di vista tecnico, sia sotto il profilo umano”, dice al sito ufficiale il responsabile dell’area tecnica del Bologna, Pantaleo Corvino. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi