Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, a luglio arriva Gundogan

AP

Il regista 25enne del Dortmund arriverà in estate. E non sarà il solo: si monitorano anche Moutinho, Saponara e Cavani

ROMA - C’è un mercato di gennaio che è appena finito. E ce ne è uno di luglio che le società hanno già iniziato a impostare. Accade spesso così: durante il periodo in cui si pensa alle mosse per riparare le scelte dell’estate precedente si progetta anche la stagione che verrà.  

MOSSE BIANCONERE - La Juventus segue le fibrillazione del mercato nazionale e internazionale. Questa sessione invernale è servita per investire sui giovani, nell’estate prossima il sogno a centocampo è Ilkay Gundogan e questi mesi seeviranno per capire le reali intenzioni del Borussia Dortmund che finora ha sempre detto di volerlo tenere o fatto trapelare una valutazione da 35-40 milioni. Anche Joao Moutinho, il portoghese del Monaco, è sul taccuino dei bianconeri. E in Italia non è un mistero che Riccardo Saponara sia un ragazzo stimatissimo. Poi c’è la vicenda Cavani, da trattare con realismo, senza inutile enfasi o poco equilibrio [...]

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi