Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Balic: «Idolo Iniesta. Udinese scelta giusta»

Il centrocampista: «A Spalato c'era un pubblico caldissimo, sono abituato alla pressione»

UDINE - Balic è un affare per il presente e per il futuro dell'Udinese. Il centrocampista si è presentato in conferenza stampa: "Credo che l'Udinese sia la scelta giusta per la mia carriera, per migliorare e maturare. Qui voglio dare il massimo per migliorare. Poi sarà il mister a decidere dove farmi giocare. L'atmosfera del popolo bianconero sarà fantastica. A Spalato c'era un pubblico caldissimo, sono abituato alla pressione. Ho scelto il 99 perché era il numero che avevo all'Hajduk. Prima avevo il 10, ma poi ho cambiato ed è andata molto bene. Nel corso della mia carriera ho sempre aiutato gli attaccanti a fare gol e continuerò a farlo anche adesso. Di Natale? il nome del capitano è molto conosciuto all'estero. Sono stato accolto benissimo da tutti".


TRA PIRLO E INIESTA - "Il paragone con Pirlo mi fa piacere, ma al momento non mi interessa. Il mio idolo è Iniesta", ha detto il croato. 


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi