Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Marotta: «Allegri al Chelsea? E' già in un top team»

AP

Il dirigente bianconero: «Conte? Non conosco il suo futuro: quello che è evidente è che il made in Italy è ancora importante nel mercato dei tecnici»

FROSINONE - "È prematuro parlare delle conferme o meno dei vari allenatori: con Allegri parliamo quotidianamente della gestione del presente, siamo concentrati su questo, ma tutto è confortevole per far sì che si possa continuare con Massimiliano". Lo ha detto il dg della Juventus, Giuseppe Marotta, parlando a Premium Sport. "Chi sceglierei se fossi un dirigente del Chelsea? Conte e Allegri sono dei top allenatori e se consideriamo il Chelsea un top team loro possono essere dei candidati - ha affermato Marotta -. Ma Allegri già siede sulla panchina di un top team e quindi se fossi in lui ci penserei bene. Per quanto riguarda Conte non saprei quale possa essere il suo futuro: quello che è evidente è che il made in Italy è ancora importante nel mercato dei tecnici".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi