Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Sorrentino: «Il contratto non mi interessa»

Il capitano: «Sul rinnovo io metterò dei paletti come li metterà la società, non voglio fare la chioccia o il papà a nessuno. Potrei anche smettere...»

PALERMO - Sorrentino ci mette la faccia. Ancona una volta. Il capitano del Palermo, idolo dei tifosi rosanero, parla in conferenza stampa del suo futuro e di quel contratto in scadenza tra una manciata di mesi: "La società mi ha chiesto di venire a parlare, l'ho fatto sempre nei momenti brutti e nei momenti belli. Non è un discorso economico. Fra dieci anni quando si farà il mio nome voglio che si pensi a una persona sincera e onesta. Mi è arrivata un'offerta dall'estero di parecchi milioni di euro e non ho dormito la notte. Il giorno dopo ho chiamato e ho rifiutato. Il Palermo viene prima di tutto quanto. Poi ho detto no anche perché avrei dovuto vedere i miei figli una volta ogni tre mesi. Farei anche il commesso per i miei figli se un giorno non ci sarà spazio per me nel mondo del calcio".

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO

PRIORITA' AL PALERMO - Il portiere vuole restare protagonista in Sicilia: "Non mi va di fare la chioccia, potrei smettere se dovessi retrocedere da capitano per la seconda volta. Il contratto non mi interessa. La priorità è il Palermo, ma quando saremo salvi. Mancano ancora tante partite. Non mi interessano i soldi. Non sarà un a scelta economica. Io metterò dei paletti come li metterà la società, non voglio fare la chioccia o il papà a nessuno. Se dovessi stare in panchina smetto. Vogliamo tirarci fuori da questa situazione, penso solo alla salvezza del Palermo. Vado avanti con la mia ignoranza: ho fatto cambiare anche idea al presidente quando siamo scesi di categoria. Sono rimasto in B perché non sono uno di facciata ma di sostanza. Adesso conta il Palermo, i singoli vanno messi da parte. Me compreso".

SORRENTINO SCARICA BALLARDINI

BALLARDINI: QUERELO SORRENTINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi