Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il padre di Cavani: «Vorrei vederlo alla Juventus»

REUTERS

L'uruguaiano del Psg in rotta con Blanc, papà Luis: «Non è contento, gioca sulla fascia. Vorrei vederlo al Real Madrid, alla Juve o al Manchester United»

PARIGI (FRANCIA) - «Edinson sta soffrendo al Psg, mi piacerebbe vederlo giocare per il Real Madrid, il Manchester United o la Juventus». Sono parole che pesano quelle del padre di Edinson Cavani, Luis, intervistato dall'emittente televisiva israeliana "Sport 5". Nonostante il gol segnato ieri sera in Psg-Chelsea, i mal di pancia dell'attaccante uruguaiano continuano e con l'allenatore Laurent Blanc ormai è rottura.  «Zlatan Ibrahimovic non è disposto a giocare sulla fascia, quindi lì si sposta Edinson. Lui però sta soffrendo molto al Psg perché viene impiegato in una posizione in cui non può sfruttare al meglio le sue potenzialità. Edi sarebbe più efficace se giocasse come un attaccante centrale. Se il Psg gli garantisse l'opportunità di giocare in quel ruolo, gli direi di restare, ma...», ha aggiunto Luis Cavani. La Juventus segue con attenzione le notizie provenienti da Parigi. L'ex attaccante del Napoli può essere il grande obiettivo dell'estate, nonostante un ingaggio da otto milioni di euro netti a stagione.

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi