Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Pogba: «Futuro con Guardiola? Chissà...»

Il centrocampista francese spaventa i tifosi bianconeri: «Pep è un'icona del calcio, riesce a migliorare ogni giocatore che ha a disposizione»

TORINO - A spaventare i tifosi bianconeri, stavolta, è proprio lui. Paul Pogba apre a Guardiola, tecnico che affronterà martedì nella notte di Champions e che dal prossimo anno siederà sulla panchina del Manchester City, prendendo il posto di Pellegrini. «Pep ha grande esperienza e un'immensa filosofia di gioco - ha dichiarato il francese a Sky Sport Deutschland -. È un allenatore che ha influenza sulla squadra, è rispettato da tutti i giocatori. Puoi solo ammirarlo e cercare di imparare qualcosa da lui. È un'icona del calcio, ho sentito che riesce a migliorare ogni calciatore che ha a disposizione». E sul futuro ha risposto: «In questo momento sono della Juventus ma negli anni a venire chissà. Magari potrebbe svilupparsi questa possibilità».

SU KHEDIRA - I giornalisti tedeschi, impressionati dal veloce adattamento e dal notevole rendimento di Khedira, hanno chiesto a Pogba cosa ne pensasse del compagno di squadra: «Durante le partite conquista un numero impressionante di palloni e questo aspetto lo rende indispensabile per noi».

BOLOGNA-JUVENTUS LIVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi