Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Liverpool scarica Balotelli e prova a venderlo in Cina

LaPresse/Spada

Klopp non vuole il ritorno dell'attaccante in Premier League e il Milan non ha intenzione di confermarlo. Il suo futuro? Turchia o Asia

ROMA - La carriera di Mario Balotelli al Liverpool è finita. Lo scrivono in Inghilterra e la sentenza non lascia spazio a ricorsi. Klopp non vuole il ritorno dell'attaccante in Premier League e il club inglese non può fare altro che accettare il volere del tecnico tedesco e cominciare a trovare una sistemazione per Super Mario. Raiola è già al lavoro per trovare una squadra all'attaccante, visto che quasi certamente il Milan non proverà a trattenerlo. Ed allora ecco che si fa largo l'ipotesi, scrive Liverpool Echo, della Super League Cinese. In Asia sono già finiti diversi giocatori e i soldi a disposizione dei club per rilanciare il calcio in Cina, potrebbero consentire a Balotelli di trovare spazio tra i nuovi "Marco Polo" del pallone. Il Liverpool ha speso 16 milioni di sterline per il cartellino di Balotelli ma difficilmente riuscirà a racimolare quella somma in campionati come quello turco. Infatti un'alternativa rpoposta dai rumors di calciomercato, parla anche di questa destinazione ma nessuno sembra disposto a pagare 80.000 sterline a settimana (100.000 euro circa) per l'ingaggio dell'attaccante, sotto contratto fino al 2018.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi