Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Bedy Moratti: «Mourinho felice, va al Manchester United»

La dichiarazione della sorella di Massimo, dopo il pranzo con il tecnico portoghese, conferma le indiscrezioni delle ultime settimane

MILANO - «Ci manca Mourinho? Come persona, ma lui è felice ora, va al Manchester United». Le parole di Bedy Moratti, presidente onorario degli Inter club e sorella dell'ex proprietario Massimo Moratti, sanno di annuncio. Il commento è arrivato dopo il pranzo di ieri con José Mourinho, a Milano per assistere al match tra l'Inter e la Sampdoria insieme con Ronaldo. La dichiarazione di Bedy Moratti è l'ulteriore conferma delle indiscrezioni sempre più forti circolate nelle ultime settimane, tant'è che è stata ripresa da tutte le testate britanniche.  Il tecnico portoghese non tornerà in nerazzurro, il suo futuro è sulla panchina dei Red Devils, un ritorno che, a meno di clamorosi colpi di scena, avverrà la prossima estate. Gli appassionati di calcio inglese già pregustano il derby con Pep Guardiola, che sarà allenatore del Manchester City.

VIDEO - BEDY MORATTI: MOURINHO VA AL MANCHESTER UNITED

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi