Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dall'Inghilterra: «Hazard lascerebbe il Chelsea solo per il Real Madrid»

L'esterno belga, secondo il 'Telegraph', avrebbe confidato agli amici il desiderio di giocare, un giorno, per Zidane: «Impossibile rifiutare»

LONDRA - Eden Hazard è felice al Chelsea ma, fa sapere, «sarebbe impossibile rifiutare un'offerta del Real Madrid». A riportalo è il 'Telegraph' secondo cui l’esterno belga non avrebbe problemi a continuare la sua avventura agonistica a Stamford Bridge e l'unico motivo per cambiare aria sarebbe una «mega offerta dei blancos»: in quel caso, riporta il quotidiano, Hazard avrebbe confidato ai suoi amici che «sarebbe molto difficile rifiutare». Dopo la prima parte di stagione assai negativa, con tante sconfitte e l'esonero di José Mourinho, il Chelsea e Hazard hanno adesso imboccato la strada giusta, come testimonia anche la goleada rifilata al City nell'ultimo turno di FA Cup (in cui anche il belga è andato a segno), riaccendendo anche l'interesse del Real Madrid per il giocatore.

FEELING CON ZIZOU - A spingere verso l'eventuale trasferimento a Madrid ci sarebbe poi un certo Zinedine Zidane, grande estimatore del 25enne belga, al quale non ha mai nascosto la sua stima calcistica. E non a caso, poche settimane fa, lo stesso Hazard non aveva nascosto il suo desiderio di giocare un giorno agli ordini del suo vecchio idolo: «Mi piacerebbe essere allenato da lui - ha confessato in un'intervista - Quando era piccolo, l'ho visto in tv e su Internet per ore e ore». Il Real Madrid, tra l'altro, è anche alle prese con la sanzione Fifa, per le irregolarità nel trasferimento dei minori e avrà a disposizione solo la prossima finestra di mercato estiva per fare campagna acquisti, dopo di che le operazioni saranno bloccate per due sessioni fino al 2017.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi