Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, il Real Madrid piomba su Allegri

LaPresse

Il presidente Agnelli gli offre 4,9 milioni e vuole blindarlo. Respinti gli assalti del Manchester United e del Chelsea, la società torinese stringe i tempi per confermare il tecnico livornese, corteggiato da Perez

 

TORINO - Contratto prolungato sino al 30 giugno 2018 con opzione per le due stagioni successive, ingaggio di 4,9 milioni di euro netti all’anno, cui aggiungere i bonus legati ai risultati: sono queste le proposte formulate dalla Juve a Massimiliano Allegri per convincerlo a rimanere alla guida della Juve. Respinti gli assalti del Manchester United, che poi ha virato su Mourinho e del Chelsea che ha scelto Conte, la società campione d’Italia ha scoperto che c’è un nuovo pretendente, molto ricco, molto prestigioso e abituato a prendere (quasi) sempre ciò che vuole sul mercato: è Florentino Perez, presidente del Real Madrid, in grave crisi agli occhi dei suoi tifosi i quali, dopo la sconfitta nel derby con l’Atletico, patita al Bernabeu, ne hanno invocato le dimissioni, ululando la richiesta con tanto di panolada.

TUTTO SULLA JUVENTUS - CLASSIFICA SERIE A

IL CONTRATTO MERENGUES - L’offerta del Real, assicurano in Spagna, è in linea con la megalomania della Casa Blanca: contratto triennale da 7 milioni di euro a stagione ai quali aggiungere i premi di rendimento. Dopo avere incredibilmente esonerato Ancelotti, l’uomo della decima Coppa dei Campioni; dopo avere preso Benitez ed averlo cacciato; dopo avere promosso Zidane che presumibilmente intende scaricare a fine stagione, Perez si aggrappa ad Allegri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi