Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Bologna-Giaccherini: pronto un biennale

Fissato l'incontro per blindare il centrocampista offensivo arrivato in prestito dal Sunderland: il club ha fretta di chiudere prima dell'Europeo

BOLOGNA - L'anno di fidanzamento tra il Bologna e Giaccherini è il preludio per un matrimonio. Il centrocampista offensivo è arrivato in rossoblù in prestito oneroso dal Sunderland (500mila euro). L'intenzione comune è quella di continuare, di andare avanti a braccetto. Per questo motivo la prossima settimana andrà in scena a Casteldebole un incontro con l'entourage di Giaccherini per mettere in cantiere un nuovo contratto biennale. Donadoni ha dato il via libera, lo stima e lo considera un punto fermo per il presente e per il futuro. Giaccherini è felice, non è più un ragazzino: vuole restare dopo le stagioni in chiaroscuro passate in Premier League.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

FRETTA DI CHIUDERE - Il contratto sarà più o meno mantenuto invariato a livello di cifre (circa 2 milioni a stagione). Il Bologna ha in agenda anche un summit con il Sunderland che in un modo o nell'altro sarà accontentato. C'è anche una certa fretta: il club emiliano vuole chiudere l'operazione prima dell'inizio dell'Europeo, una vetrina dove Giaccherini porrebbe mettersi in luce e quindi accendere il radar di altre concorrenti. 

FENUCCI IN OSPEDALE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi