Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Maradona ha un piano: allenare il Real Madrid per fermare Messi»

Secondo la stampa spagnola, il Pibe de Oro non sopporta i paragoni tra la sua carriera e quella della PUlce. E vorrebbe fermarlo sul campo da "avversario"

MADRID - Diego Armando Maradona allenatore del Real Madrid? Per ora è solo una suggestione del Mundo Deportivo, in futuro chissà. Il Pibe de Oro mal sopporta i paragoni con Lionel Messi e ancora meno che sia la Pulce ad essere indicata da molti come il miglior giocatore della storia, racconta il quotidiano spagnolo.

Per questo avrebbe un piano: fermarlo sul "campo" diventando il tecnico del Real Madrid. Maradona ha esternato più volte il suo desiderio di allenare un club per battere il famoso tridente MSN blaugrana, formato da Messi, Suarez e Neymar. E negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di un esonero di Zinedine Zidane a fine stagione dalla panchina dei Blancos. Che sia il Pibe de Oro il suo sostituto?

MARADONA ATTACCA DE LAURENTIIS

Video: IL REAL PIOMBA SU ALLEGRI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi