Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Cuadrado: «Il mio futuro? Alla Juve sono molto contento»

Il colombiano parla ai microfoni di Mesiaset Premium del suo futuro e della prossima sfida di Champions: «Siamo una grandissima squadra e possiamo giocarcela»

TORINO - Approdato a Torino dopo 6 mesi a Londra, dove era approdato con tante aspettative e con un biglietto da visita molto importante visti i 35 milioni spesi dal Chelsea per strapparlo alla Fiorentina, Juan Cuadrado sta vivendo alla Juventus la stagione della rinascita (già 30 presenze e 3 gol, uno dei quali ha permesso alla Juventus di vincere al 94' il derby d'andata con il torino). Il prestito del colombiano scade a giugno e, con Conte prossimo a sedersi sulla panchina del Chelsea, il suo futuro è quanto mai incerto. L'ex allenatore dei bianconeri, infatti, voleva il colombiano già ai tempi della Juventus, tanto che uno dei motivi del divorzio dalla società di Corso Galileo Ferraris è stato proprio il mancato arrivo dell'esterno colombiano. Parlando del suo futuro ai microfoni di Mediaset Premium il colombiano ha precisato: «Futuro al Chelsea con Conte? Io sono molto tranquillo, sto solo pensando a finire bene la mia stagione qui nella Juve dove sono molto contento, poi in futuro vedremo».

ALLEGRI: «MI PIACEREBBE FARE COME ANCELOTTI»

IL BAYERN - Sulla prossima sfida di Champions con il Bayern Monaco: «In Champions la Juventus può passare il turno? Dobbiamo andare a Monaco con la mentalità con la quale abbiamo giocato la ripresa nella gara d’andata. Siamo una grandissima squadra e possiamo giocarcela, dobbiamo andare là per cercare di vincere. Si può sognare il Triplete? Dobbiamo stare tranquilli e pensare a un passo per volta. In Coppa Italia abbiamo raggiunto l’obiettivo e siamo in finale, in campionato dobbiamo restare in testa e poi per il resto vedremo».

BERARDI: «JUVENTUS? VEDIAMO A GIUGNO»

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi