Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Mazzola: «Mancini andrà via. In nerazzurro Montella»

L'ex bandiera nerazzurra: «Penso che alla fine non rimarrà, ho sentito che allenerà molto lontano. Chi al suo posto? Mi piacerebbe Allegri, l'alternativa sarebbe l'attuale allenatore della Samp»

ROMA - Roberto Mancini lascerà l'Inter. È il pensiero di Sandro Mazzola, ex grande giocatore dei nerazzurri. In un'intervista a Radio Kiss Kiss Mazzola ha infatti precisato che l'avventura dell'ex Galatasaray e City è ormai al capolinea: "Da ció che so, Mancini andrà via dall’Inter. Penso che alla fine non rimarrà, anche se è un allenatore molto capace, in grado di far ragionare i ragazzi: ma ho sentito che allenerà molto lontano».

TUTTO SULL'INTER - CLASSIFICA SERIE A

IL FUTURO E LO SCUDETTO - Mazzola poi precisa chi vedrebbe bene sulla panchina dell'Inter al posto di Mancini: «Chi al suo posto? Mi piacerebbe Allegri sulla panchina nerazzurra, ma è difficile. Se non arrivasse il tecnico toscano, vorreie Montella. Lo scudetto? Spero vinca il Napoli. Higuain è un calciatore straordinario".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi