Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, via Balotelli. Solo Antonelli, Bacca, Bonaventura, Donnarumma e Romagnoli certi di restare

Mario tornerà al Liverpool per fine prestito. Sicuri di partire anche Mexes, Diego Lopez, Boateng. E il fratello di Donnarumma potrebbe tornare a Milanello

MILANO - In attesa di sapere quale sarà il destino di MIhajlovic, il Milan prepara la strategia di mercato e sta alice chi parte e chi resta. Fra i secondi, sicuri di rimanere sono naturalmente Donnarumma, il minorenne fenomeno cui verrà proposto un rinnovo di contratto almeno sino al 2020; Antonelli, Bacca, Bonaventura e Romagnoli. Si aggiunga Abate. Balotelli tornerà al Liverpool per fine prestito: dovrebbe segnare 10 gol nelle ultime 10 partite per guadagnarsi la riconferma.

BERLUSCONI VUOLE UN MILAN ITALIANO

In partenza Diego Lopez, Mexes, Kevin Prince Boateng. Gli altri sono in bilico, a cominciare da Luiz Adriano che in gennaio ha rifiutato i cinesi dello Jiangsu; Niang, fuori causa per due mesi a causa dell’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto; Montolivo, sebbene entro aprile sia possibile che la società ne definisca la posizione. Scontato l’arrivo di Vangioni dal River Plate, è possibile Calabria vada a giocare in prestito; De Sciglio potrebbe essere ceduto al miglior offerente. Antonio Donnarumma, 25 anni, cresciuto nelle giovanili rossonere dal 205 al 2010, attualmente al Genoa, potrebbe tornare a Milanello per fare da riserva al fratello.

JACOBELLI: IL PROBLEMA DEL MILAN È...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi