Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Ibrahimovic rossonero: decide la moglie

Il fuoriclasse del PSG: «Giocherò dove starà bene la mia famiglia»

MILANO - Ibra... cadabra. La «magica» griffe, con tanto di coro e striscione, risale addirittura all’Ibraimovic interista. Ma è sempre di grande attualità, a maggior ragione adesso che si avvicina la scadenza del contratto del formidabile attaccante svedese, ma non si sa ancora dove si materializzerà la stagione 2016-2017. Ibra, dopo il doppio trionfo contro il Chelsea in Champions League, ha ribadito, riguardo al suo futuro: «Ho ancora due mesi di contratto con il Paris Saint-Germain, vedremo cosa succederà, non sto discutendo con nessuno. Deciderò in base al bene mio e della mia famiglia. Premier? Non è il momento».

Una puntualizzazione che ha fatto molto piacere a Casa Milan e dintorni. D’altra parte Ibrahimovic è l’unico fenomeno dichiarato e reale che mette tutti d’accordo, più di qualsiasi altro giocatore e, soprattutto, allenatore. Compresi tifosi, giornalisti e chiunque tifi Milan. Il riferimento al desiderio e al benessere della sua famiglia è la costante che fa ben sperare il club rossonero. Come è noto Lady Helena, la compagna di Zlatan, ha eletto Milano quale città ideale per vivere con o senza calcio.

LIPPI E BROCCHI? NO, IL MILAN STA CON MIHAJLOVIC CONTRO BERLUSCONI

MILAN PRIMA SQUADRA DELLA SERIE A SUI SOCIAL NEL MONDO

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi