Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carnevali: «Berardi può restare con noi»

Getty Images

L'ad neroverde ha provato a trattenere l'attaccante nel mirino di Juventus e Milan per il 2016-17. Poi su Di Francesco: "Lusingati dal fatto che piaccia ad altri club, ma quanti sono meglio del Sassuolo?".

INVIATO A TORINO - Il futuro di Domenico Berardi è “diviso” tra Juventus (può acquistarlo per 25 milioni) e Milan (a cui piace tanto), ma l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ieri ha provato a trattenerlo in neroverde parlando con Mediaset nel pre partita della sfida con i bianconeri allo Stadium: “Stasera non c’è perché ha avuto un attacco influenzale ed è rimasto a casa. Il suo futuro? L’anno prossimo vedremo, ma è un giocatore del Sassuolo e potrebbe anche rimanere con noi. Non è necessario pensare a una cessione”.

CARO EUSEBIO - Il dirigente neroverde ha affrontato anche il discorso relativo al tecnico che piace tanto a Berlusconi: “Con Galliani ci siamo visti in Lega anche negli scorsi giorni, ma non abbiamo parlato di Di Francesco. E’ normale che piaccia a tanti e questo ci lusinga, ma non è facile trovare società migliori del Sassuolo e questo lo sa anche lui. Obiettivo Europa League? Mi sembra un discorso prematuro. Cerchiamo di far cose con semplicità, di ottenere i risultati domenica dopo domenica e poi vedremo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi