Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Erkin firma per 3 anni. Via Santon e D'Ambrosio

Accordo sulla base di 2,2 milioni netti a stagione. Visite entro fine mese. Nagatomo resta, via anche Dodò che non rientrerà dal prestito alla Samp

MILANO - Caner Erkin all’Inter, ecco i dettagli dell’operazione. Contratto triennale (2,2 milioni netti a stagione) per il difensore turco che, all’occorrenza può giocare anche a centrocampo. Il nazionale turco, in scadenza di contratto con il Fenerbahce il prossimo 30 giugno, con il permesso del proprio club sosterrà le visite mediche a Milano entro la fine del mese.

L’arrivo di Erkin farà scattare le partenze di Santon (Watford, West Ham e Leicester sono interessate a lui), D’Ambrosio e Dodò, attualmente in prestito alla Samp. Nagatomo, invece, rimarrà: ha prolungato il contratto. Complesso il discorso che riguarda Telles: per cederlo a titolo definitivo, il Galatasaray non è disposto a fare sconti sul prezzo concordato quando è stato sottoscritto il prestito: 8 milioni di euro. Si tratta.

FELIPE MELO RAGGIUNGE GUARIN IN CINA

QUANTA INTER PER L'ADDIO DI RECOBA

MIRANDA PIACE ALLE BIG D'EUROPA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi