Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Real Madrid, altro cambio? Zidane: «Non so se resto la prossima stagione»

Il tecnico francese in conferenza stampa ha dichiarato di non avere garanzie sul proprio futuro. Perez pensa già al sostituto?

MADRID (SPAGNA) - Al Real conta soltanto una cosa, arrivare al primo posto in Liga davanti al Barcellona e vincere la Champions. Lo sapeva Rafa Benitez, cacciato dalla casa blanca dopo appena cinque mesi, e adesso lo sa anche il successore Zinedine Zidane. A pochi giorni dal passaggio ai quarti di Champions, arrivato grazie al 2-0 ai danni della Roma, il tecnico francese ha dichiarato in conferenza stampa di non avere garanzie sul proprio futuro. «Non so neanche se resto la prossima stagione», queste le parole di Zizou a chi gli aveva fatto domande sul mercato.

«Come posso sapere quale sarà il mio ruolo per la campagna acquisti?». Non è un mistero che la società di Florentino Perez abbia, già da un po’ di tempo, messo gli occhi sui principali gioielli dei campionati europei. Il primo nome della lista è lo juventino Pogba, ma c’è anche l’estremo difensore dello United De Gea: «Dico soltanto che sono molto contento dei portieri che ho a disposizione».

«PEREZ, COMPRACI POGBA»

IL PIANO DEL REAL PER MORATA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi