Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, l'agente di Jorginho: «Lo vogliono Arsenal e Real»

L'italo-brasiliano è rinato con Sarri: «Ha tante richieste, ma vuole resta in azzurro»

ROMA - Intervistato da Radio Crc, l'agente di Jorginho, centrocampista del Napoli, Joao Santos, ha parlato del futuro del suo assistito e delle sirene di mercato che lo circondano: «Jorginho è il calciatore che effettua più passaggi in Europa ed ha raggiunto questo record in Serie A, competizione in cui è complicato giocare. Il merito è di Sarri che ha fatto emergere questa qualità, lo ha messo nella condizione di esprimersi al meglio. Jorginho è un professionista, tante squadra parlano di lui, è conosciuto in Europa e speriamo che possa arrivare la convocazione della Nazionale italiana».

TUTTO SUL NAPOLI - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SIRENE DI MERCATO - «Careca sta seguendo Jorginho, il Real Madrid mi ha fatto i complimenti per il mio assistito dopo la partita col Palermo, anche l’Arsenal lo segue. E' sempre il Napoli a decidere perché noi abbiamo un contratto per cui non ci poniamo domande, restiamo a Napoli. Jorginho può essere il nuovo Hamsik e restare tanti anni in questa città». 

SARRI: LA DIFFERENZA CON LA JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi