Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Klaassen segna e inventa: il Napoli non lo molla

Nell'ultimo mese 4 gol e 1 assist. La porta dell'Ajax per giugno è aperta

NAPOLI - Il grande fratello azzurro non si ferma mai. E dopo averlo seguito senza sosta sin dai tempi di Benitez, il Napoli continua a osservare vita e opere di Davy Klaassen. Il capitano dell'Ajax, trequartista in grado anche di giocare a centrocampo che ha compiuto 23 anni il 21 febbraio, è stato al centro di un vortice di mercato anche a gennaio. «Sì, è vero, il Napoli ci ha chiesto Davy e l'interesse è molto concreto, ma non siamo intenzionati a cederlo a stagione in corso. Per giugno nulla è impossibile», disse il direttore sportivo del club di Amsterdam, Marc Overmars, alla vigilia della sessione degli affari invernale.

Dunque, la partita è sempre molto aperta. Facciamo anche nel vivo. E vivacissimo è tornato a essere anche il giocatore dell'Ajax e della Nazionale olandese: dopo aver saltato tre partite per infortunio, proprio a gennaio, Klaassen nelle ultime quattro giornate di Eredivisie ha messo insieme 4 gol e un assist (13 e 10, i sui totali stagionali, coppe comprese). Segnali importanti verso l'estate. Il tempo del grande mercato.

SUPERLEGA 2020: INTER, JUVE E MILAN POSTO FISSO SICURO. NAPOLI QUASI, ROMA FORSE

L'AGENTE DI ALLAN: «INGHILTERRA? PRIMA CHIEDEREI UN AUMENTO AL NAPOLI»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi