Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di Yaya Tourè: «O rinnova la prossima settimana o sarà addio». L'inter ci spera

Dimitri Seluk, rimette in gioco l'Inter nella corsa al suo assistito: «Certamente non rimarrà in Premier League e non andrà in Cina»

LONDRA - Intervistato dal 'Sun', l'agente di Yaya Tourè, Dimitri Seluk, ha lanciato un chiaro ultimatum al Manchester City: «Nella prossima settimana dovrà essere trovata una soluzione sul suo rinnovo, altrimenti se ne andrà. Non sarà per un altro club della Premier, non potrebbe mai giocare contro il City e fare uno sgarbo ai tifosi che lo amano».

INTER, OCCHI SU STANCIU DELLO STEAUA

L'INTER - Il messaggio sembra indirizzato anche all'Inter; si sa che Mancini farebbe di tutto pur di avere il giocatore ivoriano: «Alcuni dicono che sia venuto solo per soldi ma non è vero: allora il City era sesto o settimo in classifica, penso che questo sia importante».

CAPELLO E MANCINI: «NON ALLENEREMO L'ITALIA»  INTER E MILAN, DERBY PER BIGLIA

NO ALLA CINA - L'agente del centrocampista ivoriano esclude anche un trasferimento in Cina: «Abbiamo ricevuto una grande offerta dal Jiangsu Suning, lo stesso che ha acquistato Ramires: il doppio di quanto prende ora al City, ma l'abbiamo rifiutata perché Yaya non pensa ai soldi ma solo a restare nel grande calcio».

INTER: ASSALTO A BERARDI

TUTTE LE NOTIZIE SULL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi