Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Totti: dopo il grande gelo ecco uno spiraglio

Grande mobilitazione per evitare l’addio del capitano. E Ferrero insiste: «Se non rinnova lo convinco io...»

ROMA - Totti ha recuperato, è nella lista dei convocati. Francesco è ancora molto deluso dalle parole del presidente Pallotta, che non ha più sentito da quando è ripartito per gli Stati Uniti. Ha parlato con il direttore generale Baldissoni a Trigoria, adesso si cerca di rendere meno dolorosa la rottura e di lasciare aperto uno spiraglio per il prolungamento del contratto. Anche Spalletti ieri si è espresso in questo senso, senza intromettersi in una questione che riguarda solo Pallotta e il capitano.  Ma la questione Totti continua a far discutere mezza Roma. Ieri è intervenuto nuovamente Giovanni Malagò, grande amico del capitano della Roma. Ai microfoni della Rai il presidente del Coni ha detto: «Tottiano o spallettiano? Sono amico di Francesco e quindi sono di parte, non faccio testo, e ho un ruolo per il quale non mi va di esprimere un’opinione. Comunque, penso che vada trovato il modo di gestire meglio questa situazione rispetto a quanto si sta facendo, che onestamente non mi piace». Malagò ne ha parlato anche con Pallotta nei giorni scorsi. Ci sono i margini per ricomporre la frattura, anche se Francesco è rimasto molto deluso dalle parole del presidente.

LA ROMA VENDE ANCHE DE ROSSI!

Video: SPALLETTI: «TOTTI? PALLOTTA RISOLVA IL PROBLEMA»

TUTTO SULLA ROMA - TOTTI C'È CON L'INTER

FERRERO INSISTE - Il presidente della Sampdoria insiste per poter vestire Totti di blucerchiato. La sua non era una boutade, l’imprenditore cinematografico fa sul serio: «Qualcuno l’ha presa per una battuta, ma in questo caso non scherzo. Se la Roma non gli rinnova il contratto farò un’offerta ufficiale a Totti. Lo conosco da quando era ragazzino, ho una grande stima nei suoi confronti, conosco le qualità dell’uomo, oltre quelle del calciatore. A Genova troverebbe l’ambiente ideale, un allenatore che è suo amico, una piazza che lo accoglierebbe a braccia aperte. Lo metterei in condizione di stare bene, una casa sul mare, potrebbe chiudere nel modo migliore. E farà intorno a lui una grande squadra».

RIVOLUZIONE ROMA

Leggi il resto dell'articolo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi