Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, gli occhi su Lapadula del Pescara

 

Gli azzurri seguono da vicino il bomber degli abruzzesi, che in Serie B è già andato a bersaglio 18 volte

PESCARA - Un Napoli a trazione anteriore non può certo non guardare da vicino un attaccante che in Serie B segna a raffica. Quando si parla di "progetto" si deve anche immaginare il futuro, che oggi si chiama Gianluca Lapadula, non più un ragazzino, ma capocannoniere cadetto, con le sue 18 reti fino a questo punto della stagione: un bottino che quindi è assolutamente incrementabile. Il Pescara ed il Napoli hanno ottimi rapporti (Lorenzo Insigne ad esempio): e Aurelio De Laurentiis e Daniele Sebastiani, i due presidenti, quattro anni fa avevano persino chiuso l’affare Verratti, ma poi quello che sarebbe stato un grandissimo colpo è finito al Psg.

CALCIOMERCATO

SEGUITO DA VICINO - Non è un caso che l’area scouting del Napoli stia seguendo il centravanti del Pescara (monitorato, per la verità, anche dalla Juve), è quasi un obbligo per una grande monitorare il campionato di serie B, ed a Pescara, o dove giochino gli uomini di Oddo, ci sono sempre osservatori del club azzurro. Lapadula sarà l'"erede" di Insigne? Staremo a vedere.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi