Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato la Juventus sfida la Premier per Batshuayi

REUTERS

L'attaccante dell'Olympique Marsiglia nel mirino di Tottenham, West Ham e Arsenal. I bianconeri alla finestra

TORINO - L'attaccante dell'Olympique Marsiglia Micky Batshuayi ha 22 anni e un grande futuro davanti: in Francia sta confermando quanto di buono visto allo Standard Liegi. Il suo presidente lo considera più forte di Drogba e il paragone suona come un avviso alle pretendenti, che già si sono affacciate con la voglia di portarsi via il giovane goleador. Ha eguagliato il traguardo delle 9 reti della scorsa stagione, ma ha avanti a sé un altro mese e mezzo di gare per migliorarlo e andare in doppia cifra.

CALCIOMERCATO
 
FUTURO - Batshuayi è letteralmente stregato dalla Premier: vorrebbe andare lì, come sa bene il suo manager Meissa N'diaye.Tottenham, West Ham e Arsenal si sono affacciate, ma Labrune li ha spaventati chiedendo cifre esorbitanti. E nel mucchio ha provato ad infilarsi anche la Juventus: con il Real pronto a riscattare Morata (per ricolocarlo proprio in Premier) ecco che guardarsi intorno è doveroso. Ed è anche quello che il ds Paratici sa fare meglio, atraverso i suoi rapporti e la sua rete scouting. A Marsiglia c’è anche Isla, che potrebbe finire dentro l’operazione. Il problema è che Labrune dice no a offerte da 35 milioni. E la Juve, alla finestra, aspetta l’attimo propizio per dire la sua.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi